<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.rsspump.com/?web_widget/rss_ticker/news_widget" title="News Widget">News Widget</a></div>
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Abbonati ai nostri Feed

Articoli del marzo, 2011

IL CALDERONE DEL PDL SIRACUSANO IN EBOLIZIONE. NASCE UNA NUOVA CORRENTE A CUI FANNO PARTE IL SINDACO TACCONE E L’EX CAMMISULI.

IL CALDERONE DEL PDL SIRACUSANO IN EBOLIZIONE. NASCE UNA NUOVA CORRENTE A CUI FANNO PARTE IL SINDACO TACCONE E L’EX CAMMISULI.

E’ da diversi mesi che, nell’ambente politico provinciale, si  avverte una certa fibrillazione accompagnata da un evidente malessere da parte di alcuni esponenti politici di rilievo, delusi di non essere entrati nell’entourage delle decisioni  del PDL, causa l’evidente  tracotanza dei coordinatori  Vinciullo e   Bellucci, big del Partito di Berlusconi che hanno ignorato figure di spicco  tra i quali l’ex sindaco …

da vivereportopalo su marzo 30th, 2011 1 Commenti »

IL DIRETTIVO PD HA DECISO: MIRARCHI CANDIDATO A SINDACO  NEL 2014. NASTASI E CUTELLI NON CONDIVIDONO E SI DIMETTONO.

IL DIRETTIVO PD HA DECISO: MIRARCHI CANDIDATO A SINDACO NEL 2014. NASTASI E CUTELLI NON CONDIVIDONO E SI DIMETTONO.

Giovedì sera 24/03/2011 si è svolta la riunione del direttivo del locale circolo PD. Il punto fondamentale in discussione era la valutazione della proposta della candidatura a Sindaco di Mirarchi per il 2014 quale espressione del PD. Con sei dichiarazioni favorevoli e due contrarie è passata la mozione relativa alla proposta di Mirarchi nel voler ritentare l’esperienza della candidatura a …

da vivereportopalo su marzo 28th, 2011 18 Commenti »

IL «DIFENSORE» GIOCA IN ATTACCO – Scala duro – Chiavaro lo incalza: «Intervento fuori misura, configurate illegalità».

IL «DIFENSORE» GIOCA IN ATTACCO – Scala duro – Chiavaro lo incalza: «Intervento fuori misura, configurate illegalità».

Portopalo. Consiglio comunale ad alta tensione. Nella seduta di venerdì scorso si è registrata l’audizione del difensore civico, Cettina Carnemolla, che ha presentato le relazione inerenti l’attività svolta nel 2009 e nel 2010. L’avvocato Carnemolla, da tempo in regime di proroga avendo esaurito i due mandati previsti dallo statuto, ha presentato una lunga e dettagliata relazione, con riferimenti anche a …

da vivereportopalo su marzo 28th, 2011 Lascia un commento »

BIS DEL COMUNE DI PORTOPALO: IL CONSIGLIO APPROVA L’ADESIONE AD UN ALTRO DISTRETTO TURISTICO.

BIS DEL COMUNE DI PORTOPALO: IL CONSIGLIO APPROVA L’ADESIONE AD UN ALTRO DISTRETTO TURISTICO.

Ieri sera, 25 marzo 2011, il consiglio Comunale di Portopalo, in seduta ordinaria, ha approvato, oltre agli altri punti messi all’ordine del giorno, la bozza di statuto e deliberato l’adesione al Distretto Turistico Tematico denominato “Borghi Marinari”. Il Comune fa, quindi, il bis con i distretti. Sono due, infatti,  i Distretti turistici a cui ha aderito il comune di Portopalo, …

da vivereportopalo su marzo 26th, 2011 1 Commenti »

SERGIO TACCONE: “PORTOPALO – IL MARE  E I SUOI PRATAGONISTI”-

SERGIO TACCONE: “PORTOPALO – IL MARE E I SUOI PRATAGONISTI”-

Dopo “Storie di calcio a Portopalo”, libro carico di ricordi e aneddoti estrapolati dal football locale tra la fine degli anni 60 e gli anni 80, ispiratosi ai racconti di Osvaldo Soriano, il giornalista portopalese Sergio Taccone, dal 2001 corrispondente del quotidiano La Sicilia, comincerà a breve la scrittura di un nuovo saggio, che avrà per tema il mondo della …

da vivereportopalo su marzo 22nd, 2011 Lascia un commento »