<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.rsspump.com/?web_widget/rss_ticker/news_widget" title="News Widget">News Widget</a></div>
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Abbonati ai nostri Feed

Articoli del luglio, 2012

GLI OPERATORI TURISTICI DICONO NO ALLA TASSA DI SOGGIORNO.

GLI OPERATORI TURISTICI DICONO NO ALLA TASSA DI SOGGIORNO.

Anche a Portopalo si parla e si scrive che il Comune ha istituito la tassa di soggiorno, coloro che devono pagarla saranno gli ospiti  (turisti) che alloggeranno nelle strutture ricettive, sia esse alberghiere che extralberghiere (hotels – affittacamere – b. & b. – case vacanze – appartamenti per ferie – campeggi – agriturismi – villaggi). Balzello voluto e proposto dall’assessore …

da vivereportopalo su luglio 27th, 2012 27 Commenti »

CRITICHE DEL CONSIGLIERE CORRADO NASTASI SUL BILANCIO E PARCO ARCHEOLOGICO.

CRITICHE DEL CONSIGLIERE CORRADO NASTASI SUL BILANCIO E PARCO ARCHEOLOGICO.

«La maggioranza consiliare sta tenendo il paese in uno stato di paralisi amministrativa totale». Per l’esponente d’opposizione Corrado Nastasi è prioritario arrivare all’approvazione del bilancio in tempi brevi. «Abbiamo superato la metà di luglio – dice Nastasi – ed aspettiamo ancora che questa maggioranza riesca a trovare la quadratura portando un bilancio da discutere in consiglio comunale. Anche se per …

da vivereportopalo su luglio 21st, 2012 Lascia un commento »

FEDELI DELUSI PER LA MANCATA VISITA DEL VESCOVO.

FEDELI DELUSI PER LA MANCATA VISITA DEL VESCOVO.

Amarezza e delusione. Questo il sentimento che si registra in questi giorni all’interno della comunità portopalese per la mancata visita del vescovo di Noto, monsignor Antonino Staglianò, che a più di una settimana dall’incendio che ha reso inagibile la parrocchia san Gaetano non si è ancora recato a Portopalo. Alla fine della scorsa settimana si era parlato di una sua …

da vivereportopalo su luglio 20th, 2012 2 Commenti »